Produzione imballaggi legno e servizi di logistica e imballaggio a Busto Arsizio

Vendita bancali, scatole, imballi e contenitori

Con esperienza e professionalità, la Ditta Imballaggi Alto Milanese di Busto Arsizio, in Provincia di Varese, è specializzata nella produzione imballaggi legno per l’industria, offrendo al contempo soluzioni d’imballo di alta qualità e funzionalità. L'odierna caratterizzazione dei mercati, fortemente competitivi ed in rapida evoluzione, richiede alle aziende di concentrare le proprie risorse sugli aspetti determinanti ed essenziali per il successo, sul cosiddetto 'core business', affidando ai terzi alcune attività di minore valore aggiunto.

L’azienda Imballaggi Alto Milanese, con il suo esperto staff, può intervenire a supporto di queste esigenze prendendo in carico direttamente, presso le proprie strutture o quelle del cliente, le diverse attività in coda alla catena logistica, che vanno dalla gestione della movimentazione dei materiali alla ottimizzazione dei piani di carico merci fino alla pianificazione dei trasporti e la consegna dei prodotti alle destinazioni finali in tutto il mondo avvalendosi per questo di accordi di cooperazione con primarie case di spedizioni. A dimostrazione della presenza di processi produttivi evoluti ed efficaci, si allega la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 ottenuta nel 2013.

Una produzione di qualità, con un basso impatto ambientale, caratterizza tutte le produzioni di imballi in legno della ditta varesina, che garantisce prodotti creati con materiali di alta qualità che sanno andare incontro alle esigenze di ogni cliente. Per contattare il personale e richiedere informazioni è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 0331 649380.

 

Share by: