Realizzazione e vendita imballaggi legno su misura

Creazione casse, gabbie e basamenti su misura

La principale attività della ditta di Imballaggi Alto Milanese di Busto Arsizio, in Provincia di Varese, è quella legata alla realizzazione e alla vendita di imballaggi legno su misura, offrendo soluzioni di altissima qualità ad ogni cliente, che sa di poter contare su un processo produttivo moderno ed efficiente certificato UNI EN ISO 9001:2008. A fronte di verifiche ispettive accurate, la ditta varesina è in grado di monitorare mensilmente il proprio grado di preparazione e servizio, migliorando ed ottimizzando quanto necessario per garantire la massima efficienza e professionalità al cliente. Inoltre questo tipo di verifica garantisce la tenuta dei documenti relativi ad ogni singola commessa a disposizione del cliente per un periodo pari ad un anno dalla data della spedizione.

Tantissimi sono i servizi messi a disposizione del cliente: grazie all’esperienza maturata in tanti anni di esperienza, lo staff della Imballaggi Alto Milanese esegue interventi di progettazione, produzione e realizzazione di imballi, piani di carico, verifiche e collaudi di tutti i flussi dei processi. L'intera produzione è realizzata solo con mezzi personali e imballi propri, senza alcun limite dimensionale o di peso. Con l'obiettivo di fornire al cliente un servizio davvero di altissimo livello, la ditta provvede alla progettazione e realizzazione casse, gabbie e basamenti in legno secondo le norme UNI.

Nella galleria fotografica in questa sezione è possibile visualizzare alcuni degli imballaggi in legno e su misura realizzati negli anni dalla Ditta Imballaggi Alto Milanese. Per contattare il personale e richiedere informazioni è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 0331 649380.

Share by: